Press ESC to close

Tutte le risposte che cerchi su askon.it!

Inserire le liste canali m3u per iptv

Una volta creata la nostra lista di canali in m3u come abbiamo visto nella guida “come creare lista canali in m3u” dobbiamo inserirla nel dispositivo in cui intendiamo visualizzare i canali.

La modalità di inserimento ovviamente cambia a seconda se si tratta di un televisore, smartphone o pc.

Il televisore se smart tv avrà la possibilità di avviare la lista canali in m3u tramite programmi come ss iptv(gratuito) o iptv (a pagamento nella versione a completa), l’inserimento avviene tramite l’indirizzo web fornito dai programmi, il programma inoltre fornisce un codice che identifica il televisore.

Sul sito si inserisce il codice del tv, che trovate nelle impostazioni dell’applicazione, ed il gioco è fatto. Accendete il tv smart collegato ad internet e troverete la lista canali inserita.

Su smartphone il discorso cambia e vi basterà scaricare la solita iptv (con icona blu) per poter aprire il file m3u che dovrete scaricare sul cellulare.

Se avete invece un decoder (in genere in android) la procedura di inserimento è come per il televisore, sempre tramite il sito dell’app che decidete di utilizzare.

Se doveste avere fatica a trovare il sito delle varie app non avrete certo difficoltà ad individuarlo dalle impostazioni del software o del sito ufficiale.

Le altre guide per l’IPTV:

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *