Press ESC to close

Creare un indirizzo di posta elettronica

Oggi la posta elettronica è diventata fondamentale per svolgere alcuni lavori e ben presto verrà utilizzata per tutte le comunicazioni anche privata.

La creazioni di un nuovo indirizzo mail richiede solo qualche minuto a meno che non abbiamo esigenze particolari di dimensioni o di servizi aggiuntivi. Esistono migliaia di aziende in grado offrire indirizzi email completamente gratuiti con caratteristiche più che soddisfacenti.

Tra i migliori mi sento di consigliarvi Gmail che negli ultimi anni si è confermato come probabilmente il migliore servizio di posta in Italia e nel mondo d’altronde è stato creato da Google e in qualche anno è riuscito ad ottenere consensi, create un indirizzo nuovo a questo link.

Altro fornitore affidabile è Hotmail il prodotto per email di casa Microsoft, bello affidabile ma con un’interfaccia grafica per il sito leggermente più “capricciosa” rispetto a quella di Google. Esistono altri colossi che forniscono servizi mail ma per mia diretta esperienza personale non sono all’altezza dei sopra citati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *