Press ESC to close

Roccbox, il forno per pizza portatile

Gli amanti della pizza fai da te avranno sicuramente seguito con attenzione tutti le fasi legate all’invenzione e successiva creazione di questo forno portatile leggero che va sia a legna o pellet che a gas, finalmente è disponibile Roccbox, il forno che presto sarà nei nostri giardini, fuori ai nostri balconi o terrazzi o nel cofano della nostra auto per una gira fuori porta.

Roccbox pesa 20 kg ed include una pietra per la cottura diretta di pizza o pane, un bruciatore posto in basso consente la cottura con legno o pellet oppure l’altro collegato al gas propano prevede la cottura sempre con fiamma diretta ma con il vantaggio e la praticità del gas.

Con questo piccolo forno si possono cuocere ovviamente anche altre pietanze come pane, pizze ripieni, dolci o carne e pesce.
Il prodotto è state creato da alcuni ragazzi inglesi che hanno avuto questa fantastica idea, molti hanno seguito attentamente tutti i passaggi che sono durati per oltre due anni ma adesso Roccbox e pronto e non vediamo l’ora di metterci le mani.

L’azienda inglese si è affidata a Indiegogo (famosissimo sito di ricerca fondi per le aziende) che lancerà il prodotto il giorno 16 marzo a circa 390 euro più circa 20 per la spedizione in gran parte dell’europa. Il prezzo dopo un mese salirà.
Seguiranno aggiornamenti, iscrivetevi quindi alla nostra pagina facebook.

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *