Quale decoder iptv scegliere
0 Flares 0 Flares ×

Se il modo in cui il vostro smart tv gestisce i vostri canali IPTV non vi piace o semplicemente possedete un normale televisore potrete optare per l’acquisto di un decoder iptv in grado di offrire in alcuni casi un esperienza migliore.

Quando scegliamo un prodotto di questo tipo dobbiamo fare attenzione, spendere poche decine di euro per avere un prodotto che da subito mostra difetti pesanti ovviamente non vale la pena.
I modelli di decoder IPTV sono ormai tantissimi, possiamo trovarli online sui siti di shopping come Amazon, Eprice o altri simili. Optare per quelli android al momento è ancora la scelta migliore, sceglietelo con la versione dalla 5.0 in poi.

Per far girare una o più liste scegliete 2gb, considerando che il decoder dovrà faro solo quello sono più che sufficienti. Scegliete la risoluzione che desiderate in base ai contenuti che vorrete visionare. Se scegliete un 4K non aspettatevi di pagarlo poco. Un prezzo accettabile per un buon decoder è intorno ai 60/70 euro. Non dimenticate il telecomando!

Cercate sul sito IPTV per leggere le brevi guide su IPTV in modo da saperne molto di più!!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here