Problema finestrino smart

0 Flares 0 Flares ×

Le smart più che un’auto è stata una rivoluzione ma anch’essa ovviamente presenta alcuni punti deboli soprattutto nei modelli precedenti. Uno di questo è fastidioso problema alla cremagliera che sembra alquanto “debole” e presenta problemi dopo alcuni anni di utilizzo.


Può capitare infatti di trovarsi un giorno con il finestrino che dopo un rumore nella portiera non si alza e non si abbassa. Si tratta della cremagliera che si è rotta. Potreste richiedere il pezzo nuovo ma non costa poco, il consiglio è quello di recarsi dal carrozziere per capire se il finestrino è “fuggito” dal binario o se la cremagliera è rotta (purtroppo la seconda è l’opzione di gran lunga più diffusa).

Un carrozziere che può dedicarvi un po’ di tempo potrebbe (a seconda del danno) proporvi di riparare il pezzo rotto o in alternativa vi procura il pezzo usato da uno sfascia carrozze…

Su internet in ogni caso potrete trovare facilmente per circa 30-40€ una cremagliera per la smart usata.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Related

Quale tastiera scegliere per lo Smartworking?

Per scegliere una tastiera per lo smartworking, ci sono...

Elenco Supereroi della DC

Appassionati dei supereroi della DC, ecco a voi un...

Elenco Supereroi della Marvel

Spider-Man Iron Man Captain America Thor Hulk Black Widow Hawkeye Doctor Strange Ant-Man Wasp Captain Marvel Black Panther Daredevil Jessica Jones Luke Cage Iron...

Quale mouse scegliere per lo Smartworking

Quando si sceglie un mouse per lo smartworking, ci...

Salento, guida turistica veloce

Il Salento è una regione storica della Puglia, situata...