Migliori e-commerce online
3 Flares 3 Flares ×

Siete amanti dello shopping ma state valutando di nascondervi dietro gli acquisti online? Ecco la miniguida che per voi che non farà altro che confermare la validità di grandi colossi presenti online e di marcare alcuni aspetti fondamentali.

Tra i big dell’e-commerce troviamo sicuramente Amazon che ormai in tutto il mondo rappresenta una garanzia non solo per i prezzi ma soprattutto per la serietà che contraddistingue la società americana. Se ci abboniamo ad Amazon Prime poi i vantaggi aumentano vertiginosamente, per la spedizione in primis.

Se vogliamo provare un altro validissimo sito, soprattutto per piccoli e grandi elettrodomestici vi consiglio di fare un giretto su E-price che offre prezzi competitivi ed alcuni prodotti superscontati.

Se state cercando invece abbigliamento, Zalando è divenuto ormai il numero uno incontrastato grazie soprattutto alla politica del reso gratuito con ritiro a casa.

Il vecchio eBay rispetto agli altri continua a prediligere troppo il venditore e a non gestire problemi legati a transazioni, in poche parole in rete si trovano troppi commenti riguardo ad un assistenza che sembra dare troppa ragione ai “grandi venditori”. Lo stesso feedback sta diventando uno strumento che i venditori accettano sempre di più a malapena e “minacciano” con azioni legali i semplici compratori che non fanno altro che raccontare la propria esperienza e che spesso devono ritrattare all’oscuro (sembra) di ebay stessa.

Le alternative ci sono ed è il caso di provare personalmente prima di capire a chi affidarsi maggiormente. I giudizi menzionati sono stati recuperati da migliaia di pareri presenti su internet, ma valutate anche voi…

3 Flares Facebook 1 Twitter 1 Google+ 1 Email -- 3 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here