Creare un telaio per cartongesso in legno

0 Flares 0 Flares ×

Conosciamo tutti i vantaggi del cartongesso, spesso la maggior parte del tempo viene impiegata nella costruzione della struttura soprattutto in caso di creazioni più o meno complesse. Tale difficoltà aumenta soprattutto se siamo alle prime armi. Vediamo quale alternativa esiste in questo caso.

I listelli di legno vengono in nostro soccorso e conferiscono comunque all’installazione la solidità di cui abbiamo bisogno. Intere abitazioni vengono realizzate con questo sistema. Il legno è più economico in genere ma dobbiamo assolutamente evitare l’utilizzo del legno quando realizziamo contro pareti per risolvere problemi di umidità in quanto legno è da evitare in queste situazioni.

Per fissare il cartongesso al legno possiamo utilizzare tranquillamente le viti per legno che coprano lo spessore del cartongesso più almeno metà del tassello di legno.

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Related

Quale tastiera scegliere per lo Smartworking?

Per scegliere una tastiera per lo smartworking, ci sono...

Elenco Supereroi della DC

Appassionati dei supereroi della DC, ecco a voi un...

Elenco Supereroi della Marvel

Spider-Man Iron Man Captain America Thor Hulk Black Widow Hawkeye Doctor Strange Ant-Man Wasp Captain Marvel Black Panther Daredevil Jessica Jones Luke Cage Iron...

Quale mouse scegliere per lo Smartworking

Quando si sceglie un mouse per lo smartworking, ci...

Salento, guida turistica veloce

Il Salento è una regione storica della Puglia, situata...