Cosa visitare ad Ibiza
0 Flares 0 Flares ×

Ibiza, semplicemente una delle mete preferite dai giovani e non solo. Visitare Ibiza è un’esperienza unica nel suo genere. Prima di partire però siate sinceri su che tipi di persone siete e cosa amate veramente per poter scegliere il periodo migliore per visitare questa perla delle Baleari. 

In estate piena chiaramente Ibiza diventa un’attrazione e basta stare nei suoi vicoli per vivere delle esperienze particolari e bellissime. Se volete vivere Ibiza senza il frastuono invece vi consiglio vivamente di andare lì tipo a giugno o nei secondi quindici giorni di settembre.

Ibiza è un’isola grande quindi le cose da visitare sono tantissime, io vi segnalo particolarmente la parte centrale di Ibiza con i suoi vicoletti e centinaia di negozi che rendono grande quest’isola. Qui potete fermarvi per cenare in uno dei tantissimi ristorantini tipici e dopo bere qualcosa nei baretti a ridosso della vie che costeggiano il porticciolo. All’avvicinarsi della mezzanotte nel periodo estivo poi arriveranno le famosissime sfilate delle discoteche, da non perdere!

Se siete ad Ibiza vi consigliamo anche qualche spiaggia se il tempo lo permette e tra queste quella più gettonata dai giovani è Las Salinas, grande spiaggia di sabbia chiara.

Ultima cosa che vi consiglio è il tramonto che qui assume tutta un’altra atmosfera, va benissimo una qualsiasi spiaggia o se cercate la perfezione andate in una spiaggia di Sant Antoni lì lo spettacolo è assicurato.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here