Quali spiagge visitare ad Ibiza
0 Flares 0 Flares ×

Ibiza è il paradiso dei giovani ma non solo, una volta andati lì infatti noterete che Ibiza ospita persone di tutte le età che vivono al massimo la loro esperienza in questa splendida isola. Oltre che per i mille svaghi Ibiza è famosa anche per le spiagge che accontentano praticamente tutti, troverete infatti spiagge stracolme di giovani nei periodo estivi e calette per chi vuole godersi il mare e la natura.

Se state ad Ibiza per almeno 5/6 giorni potete valutare di guardare più di una spiaggia noi vi parliamo delle due da non perdere.

Una delle spiagge migliori è las salinas tipica spiaggia lunga con sabbia chiara ed acqua limpida, sulla spiaggia c’è anche qualche struttura organizzata dove pranzare o consumare un drink oltre ovviamente alla parte libera dove potersi stendere al sole in tutta tranquillità.

I collegamenti per las salinas non sono il massimo quindi vi consiglio il taxi o chiaramente il noleggio di un auto, ad Ibiza fortunatamente a buon mercato.

L’altra spiaggia è cala compte (o cala conta) un vero paradiso pronto ad ospitare tutti gli amanti del mare.
Oltre a queste come dicevo prima Ibiza ha delle spiagge che meriterebbero un soggiorno lungo una vita come cala tarida e cala d’hort.

Postate nei commenti le vostre esperienze saranno preziose per altri viaggiatori.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here