Cosa mangiare a New York?
1 Flares 1 Flares ×

New York rappresenta una tappa obbligata anche dal punto di vista culinario. Tantissime etnie che si incontrano e che rappresentano appieno le peculiarità culinarie dei posti di cui sono originari. Tutto in una città, quella città in cui probabilmente a breve ci recherete (o siete già lì?)

A New York viene voglia di vivere e di conseguenza di assaggiare tutto. La città (tutta ed in particolare il cuore pulsante cioè Manhattan) offre dei piatti tipici come il Mac and Cheese vera prelibatezza che va assaggiata a tutti i costi (cercate le altre guide sul sito scrivendo New York nel campo ricerca in alto) o gli Hamburger proposti in infinite varianti da mangiare in comodi pub o per strada nei furgoncini.

New York non è solo cibo grasso o poco salutare, trovate infatti per tutta la città punti in cui vengono proposti piatti vegetariani o mega succhi di frutta con frutti provenienti da tutto il mondo.

Anche piatti tipici di altre nazioni trovano eccellenze in questa città proposti da ristoranti gestiti direttamente da chi ci mette il cuore nella realizzazione.

Certo non mangerete una pizza come a Napoli ma un buon Taco o un Kebab lo trovate sicuramente.

 

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 Email -- 1 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here