Expo: i padiglioni più belli
0 Flares 0 Flares ×

Ad Expo i padiglioni vale la pena visitarli tutti ma sei hai solo un giorno è il caso di valutare di i migliori da guardare. Ognuno ha una storia da raccontare, anche i paesi più piccoli come quelli del reparto cacao (alla destra del decumano grande dopo poco dall’ingresso) che hanno dei padiglioni di piccole dimensioni.

Il padiglione Italia ovviamente va visitato (sarebbe preferibile fiondarsi subito all’apertura per la coda) ma non credo sia tra i più belli (esternamente se la gioca ma internamente…). Il Brasile non ha nulla di particolare se non il simpaticissimo modo di accedervi, per entrare infatti camminerete su delle corde sulle quali non mancheranno delle cadute;)

Il padiglione Francia non dovrebbe avere alcuna fila quindi un giro è consigliabile. Per la Germania la fila è invece generalmente lunga, per questa nazione le aspettative sono sempre alte, saranno deluse??

Gli emirati arabi non potevano deludere ed hanno infatti proposto un padiglione di misure impressionanti, il loro padiglione regala una bella esperienza inoltre presentano il prossimo Expo che si terrà a Dubai nel 2020.

Se andata valutate di perdere i padiglioni che vi ho consigliato di guardare e passate per tutti quelli che avete la voglia di guardare!!!

Buona visita!

 

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here