Dove parcheggiare a Bagnoli Irpino
0 Flares 0 Flares ×

Bagnoli Irpino è un comune in provincia di Avellino particolarmente famoso per gli amanti delle sagre, si tieni qui infatti ogni la sagra di castagna e tartufo, sempre alla fine di Ottobre.

Il comune si organizza per evitare problemi durante quei giorni ma il numero di persone che si recano per visitare il paese e la sagra è veramente notevole.

Ci sono orari in cui le code arrivano a qualche chilometro ed in questi casi diventa complicato anche trovare parcheggio.

Il parcheggio si può trovare giusto fuori al paese (attenzione alle soste selvagge che vengono giustamente multate) o poco prima di arrivare per la strada ci sono degli addetti che vi dirigono verso spazi appositi.

Se non è sabato o domenica e non sono orari particolari si può fare un tentativo intorno al paese, inoltre in quei giorni il campo di calcetto diventa un grande parcheggio che riesce ad ospitare un gran numero di autoveicoli.

La sosta in camper è più complicata, conviene contattare la pro loco qualche giorno prima per capire se ci sono spazi di sosta poi raggiunti da bus che accompagnano in paese o in alternativa bisogna scegliere bene gli orari e fermarsi nei spazi più grandi messi a disposizione prima del paese.

Vedi anche “Come arrivare a Bagnoli Irpino

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here