Home Viaggi Dove parcheggiare ad Amalfi

Dove-parcheggiare-ad-Amalfi

0 Flares 0 Flares ×

Amalfi è una fantastica meta per chi decide di visitare la costiera amalfitana. Se decidete di passare una bellissima giornata in uno dei posti più belli del mondo vi sarà sicuramente molto utile sapere dove parcheggiare ad Amalfi.
Da dovunque arriviate quando giungete ad Amalfi poco dopo l’ultima galleria che incontrate c’è il parcheggio più grande e comodo di Amalfi.

Il parcheggio “Luna Rossa” accoglie qualche centinaio di auto su 3 piani. Prima di arrivare al centro con l’auto e dopo la galleria di cui vi parlavo trovate un palazzone bianco sulla destra con le chiare indicazioni del nome del parcheggio. In alta stagione il prezzo è di 3 euro all’ora, che visto che il posto, la comodità e la vicinanza al centro non sono neanche male soprattutto se prendiamo in considerazione che in 3/4 ore abbiamo visitato questa perla della costiera.

Altri parcheggi li trovate verso il molo più avanti, quando superate l’ultima piccola galleria prima di Amalfi trovate una piccola rotonda, girate verso sinistra (quindi alla seconda a sinistra) e dopo lo stazionamento dei pullman trovate dei posti sempre allo stesso prezzo, non custoditi con la barra per accedere.
La prima soluzione è quella più comoda, usciti dall’uscita dei pedoni dal “Luna Rossa” girate verso sinistra per andare sul lungomare e proseguite diritto per circa 300 metri dopodiché girate a destra per trovarvi direttamente nella piazzetta del duomo.

Sul sito le altre guide su Amalfi tra cui “Come arrivare ad Amalfi“.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×
Articoli simili
Dove parcheggiare a Spello
0 1380

Lascia una risposta

Cucina