Dove parcheggiare ad Acciaroli
0 Flares 0 Flares ×

Acciaroli è una delle perle del cilento, sicuramente tra le più belle. La bellezza del posto che lo rende particolarmente interessante ed invitante può rendere il paese particolarmente affollato durante il periodo estivo ma soprattutto d’estate.

Se valutate una visita mattutina o pomeridiana anche nei periodi clou il parcheggio non è un problema particolare. Il comune ha reso quasi tutte le strade che circondano il piccolo centro cittadino a pagamento. Il costo è di 2€ per tutta la giornata dalle 8 alle 20 e 3€ dopo le 20 per tutta la notte.

Il posto auto non è un problema quindi, introducetevi nel paese seguendo le indicazioni e parcheggiate nelle strisce blu, sono la migliore soluzione!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

2 COMMENTS

  1. Sapreste dirmi se queste tariffe del parcheggio auto sono in vigore anche in questo mese di agosto 2016 lungo le spiagge? O nei pressi del porto? GRAZIE.

    • Ciao! Le tariffe che abbiamo indicato fanno riferimento alla strisce blu che trovi prima di arrivare al centro e la rilevazione è stata fatta nel 2015 quindi non dovrebbe essere cambiato molto. Per quanto riguarda i posteggi a ridosso del porto non saprei dirti… Buona viaggio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here