Dove mangiare a New York
0 Flares 0 Flares ×

New York è una città grandiosa e possiamo immaginare che le eccellenze dove mangiare sono innumerevoli. Gli stessi newyorkesi giurerebbero di non aver mai cenato in tutti i posti in cui varrebbe veramente la pena farlo eppure prima di partire possiamo avere le idee molto più chiare in modo da fiondarci subito nei posti che vi cito.

Di ristoranti di classe c’è ne sono a migliaia e vi cito in particolar modo i due di Gordon, il Maze ed il The London Bar. Vi consiglio il primo tra i due.

Se preferite vivere New York in tutti i modi allora vorrete sicuramente fare un viaggio anche nei diversi modi di mangiare. Vi consiglio subito due catene che si trovano in più punti e che non possono mancare assolutamente, Shake Shack e Smac. Il primo è un fast food che propone panini semplici ma tra i più buoni di tutta New York, il secondo, Smac, propone un piatto tipico newyorkese che i turisti a volte non considerano proprio, il Mac and Cheese. Semplicemente gustosissimo!

Su Time Square trovate Bubba Gump che si rifà precisamente al film Forrest Gump. Il locale “sarebbe” quello che l’amico di Forrest avrebbe voluto aprire tornato dalla guerra quindi ci sono tutti riferimenti del film. Pensate che per chiamare il cameriere dovrete girare un cartello con la scritta “stop Forrest”. E’ opportuno dire che si mangiano solo ed esclusivamente gamberetti??

Un po’ fuori dal centro di Manhattan ci sono due locali che saranno tappa obbligata di tutti gli amanti del cibo, il primo è Silvia’s situato ad Harlem ed il secondo Kat’s Delicatessen più volte citato in programmi che riguardano il cibo come Man VS Food. Dal primo andateci se avete tempo dal secondo non potete mancare assolutamente!!

Non mi dilungo ulteriormente, sopra c’è riassunto tutto quello che valeva la pena raccontarvi, in puro stile askon!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here