Che cos'è la formula roulette?
0 Flares 0 Flares ×

Lo sappiamo più o meno tutti cos’è la formula roulette perché magari almeno una volta nelle nostre vacanze l’abbiamo utilizzata trovando dei vantaggi o svantaggi a seconda dei casi. Il nome fa intendere subito di cosa si tratta, la formula roulette applicata al mondo delle vacanze dà il vantaggio al viaggiatore di risparmiare dei soldi nell’incertezza della struttura che sceglierà o in alcuni casi addirittura della destinazione.

Alcuni dei luoghi più visitati del mondo soprattutto nei posti di mare offrono infatti questo vantaggio, il viaggiatore infatti viene “spostato” all’ultimo minuto dove ci sono più posti disponibili. Il vantaggio per chi vende il viaggio è ovviamente quello di poter scegliere dove mandare l’acquirente (preferendo sicuramente la destinazione più economica), il vantaggio del viaggiatore consiste invece nel fatto che possiamo viaggiare risparmiando e selezionando a seconda dei casi quella che per noi è la costante irrinunciabile.

I viaggiatori meno esigenti potranno così visitare i posti che hanno sempre desiderato visitare risparmiando in alcuni casi anche diverse centinaia di euro.

Affidatevi in questi casi sempre ad una agenzia seria con comprovata esperienza.

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here