Home Viaggi Cosa si mangia in crociera

Cosa si mangia in crociera

0 Flares 0 Flares ×

Prima di partire per questa nuova esperienza qualcuno si pone la domanda: ma cosa si mangia in crociera? La crociera è la vacanza preferita da moltissimi vacanziera proprio per il cibo che viene servito quasi a tutte le ore del giorno. Se amate il cibo la crociera è infatti un’esperienza da vivere sicuramente.
La tipologia di cibo disponibile cambia a seconda della compagnia, se siete legati alle vostre origini è preferibile scegliere una compagnia nazionale se invece amate provare cose nuove ogni giorno è il caso di scegliere una compagnia straniera o che serve cucina internazionale.

In quest’ultimo caso troverete infatti l’imbarazzo della scelta a partire dalla prima colazione dove al buffet ci saranno pietanze dolci e salate per soddisfare l’appetito di tutti.
Durante il giorno su qualche nave potrete trovare pizza servita in vari gusti a tranci per quasi tutta la giornata o quando è l’ora dello spuntino pomeridiano thé con biscotti cookie in puro stile americano.
A pranzo e cena invece avrete la possibilità di recarvi ancora al buffet o di sedervi comodi ed essere serviti nei ristoranti a bordo dove troverete pasta, riso, crespelle, secondi di carne o pesce che diventano più sofisticati per la cena e tanti dolci di ogni tipo.
Sulle navi da crociera insomma trovate quasi di tutto, da una semplice insalata ad un taglio di carne pregiato servito con il contorno che più preferite.
Non rimarrete digiuni il rischio è solo quello di ingrassare per provare le centinaia di pietanze offerte durante il viaggio!
Raccontateci nei commenti le vostre esperienze!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia una risposta