Cosa portare in Crociera a Capodanno

0 Flares 0 Flares ×

Le crociere d’estate non sono l’unico sogno che abbiamo, c’è una validissima alternativa nel periodo opposto dell’anno, Capodanno. Ma come dobbiamo organizzarci? Magari siamo abituati ad immaginare le navi di crociera come isole in mezzo al mare sempre baciate dal sole ma, ovviamente, non è lo stesso per quello che è uno dei mesi più freddi dell’anno.

La differenza di temperatura a cui i crocieresti sono abituati la ritroverete comunque ma invertita quindi armatevi del giusto abbigliamento.

Le navi da crociera infatti, non sono frequentate esternamente in inverno ma a tutti viene voglia di fare una passeggiata all’esterno. Il vento sulla nave è una caratteristica che non manca ed in quel periodo lo troverete gelato, soprattutto in alcuni punti.

Nella nave troverete invece una temperatura molto più accogliente, talvolta anche troppo calda.
Portatevi i farmaci necessari, procuratevi farmaci per il mal di mare (in alcune tratte per i viaggi natalizi possono servire particolarmente) e gli altri farmaci per ogni inconveniente.

Qualcuno si chiede anche se è utile portare il costume, beh sicuramente. Le navi che offrono la spa chiusa rappresentano uno svago particolare col il freddo di capodanno:)

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Related

Dove parcheggiare a Diamante

Diamante è una carinissima cittadina in provincia di Cosenza...

Dove parcheggiare a Bevagna

Bevagna è un paesini bellissimo in provincia di Perugia,...

Dove parcheggiare alla Porziuncola di Assisi

La Porziuncola di Assisi rappresenta senza dubbio uno dei...

Dove parcheggiare a Spoleto

Spoleto è una città bellissima ed un passaggio tra...

Dove parcheggiare a Spello

Spello è un capolavoro e se siete qui è...