Come arrivare da Buddy, il boss delle torte
0 Flares 0 Flares ×

Buddy, il boss delle torte è divenuto da anni un’icona per chi ama la pasticceria e non solo. Si deve a lui la nascita o comunque la diffusione massiccia di un modo di fare le torte molto particolare, non sempre condiviso ma comunque particolare. Visitare il suo laboratorio originale ad Hoboken rimane per molti veri amanti quindi un sogno per vedere dove tutto questo è nato ed avere la speranza di vedere qualcuno della sua famiglia o chi lo sa, proprio lui!

A Time Square trovate un suo negozio che propone dolci freschi portati da Hoboken ed in parte prodotti in sede. Questo locale è molto visitato ma non ha comunque il fascino di quello originale. Se siete a New York arrivare ad Hoboken è un gioco da ragazzi. Non vi porterà via più di qualche ora ma vale la pena assaggiare un red velvet direttamente da uno dei posti più famosi dove viene proposto.

Per arrivare ad Hoboken basta prendere il treno PATH che parte dalla piccola stazione ferroviaria che si trova nei pressi del World Trade Center. Il biglietto per Hoboken non è compreso se avete preso tessere settimanali o mensili quindi dovrete acquistarlo a parte per meno di 2 dollari a corsa.

La fermata è una soltanto, scesi dal treno dirigetevi verso Washington Street e li troverete il negozio che avete sempre guardato solo in tv o su internet.

Fate la fila, ne vale la pena! Assaggiare quei dolci infatti sarà una vera sorpresa positiva!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here