Trasferire file da android al pc in wifi
0 Flares 0 Flares ×

Il nostro telefono diventa il nostro migliore amico e spesso condividiamo con lui momenti particolari, lui conserva per noi foto, video, suoni e poi? Come li recuperiamo? Il cellulare ha comunque una memoria limitata che ogni tanto va liberata. Se poi avremo voglia di fare una galleria di foto sul computer dobbiamo comunque trasferirle. O cosa ne pensate di passare un film dal pc al vostro smartphone? Può android non avere un’app per il trasferimento dei file? Assolutamente no.

Andiamo nel play store e cerchiamo una delle migliori e più utilizzate, “Wifi File Transfer” con oltre 5 milioni di download e tra le applicazioni gratuite per il trasferimento di file più scaricate. Una volta installata c’è bisogno che il pc ed il telefono siano collegati alla stessa rete wifi ed il gioco è fatto.

da-wifi-ad-android

Aprite l’applicazione, cliccate su start ed inserite in un browser del vostro pc l’indirizzo che vi viene fornito, si aprirà una schermata grazie alla quale riuscirete a passare in poco tempo tutti file di cui avrete bisogno dal cellulare al pc e viceversa.

 

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here