Home Tech A che servono i livelli in Photoshop?

A che servono i livelli in Photoshop?

0 Flares 0 Flares ×

Photoshop è uno dei programmi migliori riguardo la modifica e la creazione di immagini, conoscerlo a fondo ci dà la possibilità di gestire foto ed immagini al massimo dei livelli. Questa guida vi spiega semplicemente uno degli aspetti di base dell’utilizzo.

I livelli in Photoshop rappresentano il primo ostacolo per chi arriva da un altro programma di grafica più semplice e basilare ma ne apprezzerete subito i vantaggi.
In basso a destra nella schermata del piano di lavoro di Photoshop trovate la voce livelli. I livelli non sono altri che gli oggetti presenti in quel momento nella pagina aperta, per poter interagire con quell’immagine dovrete selezionarla appunto dall’ area livelli, una volta selezionata potete applicare filtri o modifiche di ogni tipo.
Grazie ai livelli si riescono a fare la maggior parte delle cose che rendono unico Photoshop, un livello per esempio può essere sfocato o ritagliato. Queste poche righe sono chiaramente per chi ha un primo approccio con il programma per scoprire tutte le potenzialità di Photoshop cercate le altre guide sul sito!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×
Articoli simili
SSD, quale scegliere
0 158

Lascia una risposta

Cucina