Scaricare suonerie per android
2 Flares 2 Flares ×

Dal nostro cellulare molte persone giurerebbero di poterci descrivere, guardando la rubrica, vedendo le foto che abbiamo scattato e ascoltando la suonerie, effettivamente forse tutti siamo almeno in parte in grado di farlo. Il comune cellulare o smartphone che sia ormai sempre di più trasmette quello che siamo in ogni piccola sua parte anche se non c’è ne accorgiamo. Una buona personalizzazione inizia dalla suoneria, come distinguerci altrimenti dalla massa quando il nostro amato telefono inizia a suonare in metro o tra gli amici.

Oggi voglio parlarvi di uno dei migliori programmi in assoluto per android in grado di fornirvi le vostre suonerie migliori cercando tra un archivio sempre in costante crescita grazie al contributo di milioni di persone che prima di voi hanno scaricato quest’app e la utilizzano da anni.

L’applicazione in questione è “Zedge” che probabilmente già conoscerete (ecco il link dell’app al play store https://play.google.com/store/apps/details?id=net.zedge.android&hl=it), con questa incredibile applicazione potrete non solo scaricare suonerie ma sfondi e giochi. Una volta ricercata la vostra suoneria potete ascoltarne un anteprima e poi decidere di salvarla ed impostarla come suoneria predefinita o solo associata ad un contatto.

Zedge ci consentirà di scaricare centinaia di suonerie da portare sempre con voi sul vostro smartphone.

 

 

2 Flares Facebook 1 Twitter 0 Google+ 1 Email -- 2 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here