Home Tech Ricerche speciali con Google

Ricerche speciali con Google

0 Flares 0 Flares ×

Google è l’indiscutibile motore di ricerca numero uno al mondo. Utilizziamo Google ogni giorno e più volte al giorno perché è semplice anche se dietro c’è un mondo intero a rendere questo motore di ricerca molto di più di un motore di ricerca.

Se ci troviamo per esempio a lavorare su internet e quindi a ricercare frequentemente notizie o informazioni utilizzeremo Google decine e decine di volte al giorno, se qualche volta volete risparmiare tempo in una ricerca o se volete aggiungere alla vostra ricerca qualche criterio in più, Google offre la possibilità di creare una ricerca speciale in grado di aggiungere alle semplici parole chiavi dettagli che renderanno unica la vostra ricerca.
Andiamo sul link di Google per le ricerche speciali al seguente link http://www.google.ca/advanced_search noteremo subito le infinite possibilità che ci vengono fornite, dalla data di ultimo aggiornamento dell’informazione al luogo da dove proviene quella informazione.
I motivi per cui dovremmo utilizzare questo prezioso strumento sono praticamente infiniti, vi ritornerà molto utile, provatelo e salvatelo nei preferiti.
Su questo sito tutte le altre guide per conoscere al meglio Internet e i motori di ricerca.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×
Articoli simili
SSD, quale scegliere
0 158

Lascia una risposta

Cucina