0 Flares 0 Flares ×

L’anno è iniziato da poco ma i pronostici in questo settore sono sempre vivissimi. Le prossime uscite sono più o meno tutte conosciute e come sempre stabilire lo smartphone vincitore senza dubbi è un operazione complicatissima visto l’acceso mercato.

Al momento la sfida è tra iphone XS e Mate 20 Pro se parliamo dei cellulari conosciuti se vogliamo addentrarci in qualche modello più di nicchia possiamo aggiungere l’Oppo Find x ed il Oneplus 6t seppure quest’ultimo costi parecchio di meno rispetto agli altri 3.

Al momento appunto la scelta cade tra questi se stiamo valutando un acquisto a breve per uno smartphone di fascia alta effettivamente di conviene attendere viste le evoluzioni sempre correnti della tecnologia. La moda di quest’anno sembra essere un foro nel display che dovremo vedere quanto prenderà piede tra i consumatori più esigenti.
Prossimi modelli quindi saranno Huawei P30 Pro, il Samsung S10 che sembra riprenderà terreno rispetto a quelli sopra citati e si rimetterà in linea… il nuovo Iphone (forse 11, non si sa ancora). Oltre a queste grandi attese ricordiamo sempre di dare uno sguardo ad Honor (forse sarà la prima con il lancio del display forato), Xiaomi e Oneplus.

Inseriremo nuove mini guide per eventuali aggiornamenti

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here