Miglior lettore video per android
0 Flares 0 Flares ×

Il nostro smartphone è in grado di fare quasi tutto, molti ormai lo sostituiscono anche al computer, possiamo leggere, ascoltare musica, navigare in internet, guardare video e molto altro ancora.

Quando pensiamo alle caratteristiche di un buon telefono con android spesso consideriamo come fondamentale la dimensione dello schermo per navigare in internet e ancora di più per guardare brevi video o film interi, oggi ci occuperemo proprio dei video e di una delle applicazioni migliori per leggere tutti i formati video.

Esistono centinaia di app per leggere video, ne ho provate veramente tante ma una delle migliori è senza dubbio “Mx Player” (pagina dell’app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mxtech.videoplayer.ad&hl=it) semplice, veloce e con tutto quello che si possa desiderare da un’app che deve svolgere al meglio il proprio lavoro. Compatibilità praticamente con tutti i formati video che troviamo in giro, possibilità di installare sempre gratuitamente codec aggiuntivi se richiesto dall’applicazione.

Con alcuni semplici questi gesti potrete svolgere le operazioni direttamente con il video in corso.

L’applicazione conta al momento oltre 50 milioni ed un punteggio di 4,5 su 5, apprezzata da milioni e milioni di utenti che quotidianamente la utilizzando invece del lettore standard di android. Scaricatela, vi troverete benissimo.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here