Home Tech Creare un logo

Creare un logo

0 Flares 0 Flares ×

Il logo è fondamentale per una nuova attività, trasmette da subito ai nostri clienti le nostre intenzioni, quello che facciamo e l’anima della nostra attività. Moltissime aziende ci hanno regalato da sempre dei loghi che sono diventati immagini indelebili nelle nostre menti, riconosciamo i prodotti la logo dell’azienda anche da 500 metri, vedere quel logo ci trasmette sensazioni, ci porta alla mente ricordi.

Talvolta il logo di un attività, qualunque essa sia è più importante del nome stesso per questo la creazione di un nuovo logo richiede uno studio accurato che può durare anche mesi. Le aziende più famose si affidano a centri di studio che analizzano fattori che in alcuni casi possono essere anche discutibili, alcuni loghi per esempio si dice nascondino messaggi subliminali che sarebbero in grado di modificare le nostre scelte ed i nostri consumi.

A noi tutto questo non serve, era solo per marcare a fondo l’importanza di quello che state per fare lasciandovi con qualche informazione e soprattutto con la consapevolezza che il logo è quasi tutto.

Se siete abili con programmi per modificare immagini e foto tipo adobe illustrator potete provarci voi anche valutando di disegnare a mani libera qualcosa da digitalizzare con lo scanner.

Se invece vogliamo un aiuto considerevole possiamo affidarci ad uno dei servizi che internet ci offre, esistono alcuni siti infatti che con un interfaccia semplice e veloce ci fanno creare un logo scegliendo tra tantissime opzioni e lo associano al nome della nostra attività.

Io ho scelto e provato per voi “Free logo service” raggiungibile a quest’indirizzo www.freelogoservice.com/it, il sito vi offre la possibilità di realizzare un logo di alta qualità scegliendo tra centinaia di modelli diversi che possono essere anche modificati nei colori, nella posizione e nelle dimensioni.

Una volta aggiunto il nome, “Free logo service” lo combina con tutte le immagini a disposizione mostrandovi i risultati nelle varie pagine, se desiderate di quel logo un’immagine di grandi dimensioni da poter utilizzare poi ovunque esiste la possibilità di riceverla pagando una piccola cifra. Provate il sito, vi stupirà.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×
Articoli simili
SSD, quale scegliere
0 158

Lascia una risposta

Cucina