Creare un indirizzo di posta elettronica
3 Flares 3 Flares ×

Oggi la posta elettronica è diventata fondamentale per svolgere alcuni lavori e ben presto verrà utilizzata per tutte le comunicazioni anche privata.

La creazioni di un nuovo indirizzo mail richiede solo qualche minuto a meno che non abbiamo esigenze particolari di dimensioni o di servizi aggiuntivi. Esistono migliaia di aziende in grado offrire indirizzi email completamente gratuiti con caratteristiche più che soddisfacenti.

Tra i migliori mi sento di consigliarvi Gmail che negli ultimi anni si è confermato come probabilmente il migliore servizio di posta in Italia e nel mondo d’altronde è stato creato da Google e in qualche anno è riuscito ad ottenere consensi, create un indirizzo nuovo a questo link.

Altro fornitore affidabile è Hotmail il prodotto per email di casa Microsoft, bello affidabile ma con un’interfaccia grafica per il sito leggermente più “capricciosa” rispetto a quella di Google. Esistono altri colossi che forniscono servizi mail ma per mia diretta esperienza personale non sono all’altezza dei sopra citati.

3 Flares Facebook 1 Twitter 1 Google+ 1 Email -- 3 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here