Home Tech Creare cartelle su Android

Creare cartelle su Android

1 Flares 1 Flares ×

Android è un sistema operativo per cellulari formidabile, negli ultimi anni è riuscito a cambiare i cellulari rendendoli sempre più completi ed indispensabili. Più sappiamo del nostro Android più e meglio sapremo utilizzare il nostro amato smartphone sfruttando cosi al meglio tutte le potenzialità che sa offrire.

Ormai gli android offrono il numero più ampio di applicazioni su smartphone confrontato agli altri sistemi per cellulari rivali, giochi o applicazioni professionali che ci aiutano ogni giorno anche nel lavoro.

Tra le cose più utili nella gestione dei software e del cellulare in genere c’è la creazione delle cartelle strumento a cui Microsoft con i vari windows ci ha abituato talmente tanto da non poterne fare più a meno. Ed ovviamente su Android non ne faremo a meno.

Da Ics (Ice cream sandwich) in poi creare una cartella è semplicissimo, vi basterà un dito ed un secondo per procedere. Per creare una cartella si presuppone che avete due software da mettere insieme almeno, selezionatene uno e trasportatelo su di un altro. Comparirà un cerchio che mostrerà in miniatura le miniature delle due applicazioni inserite, considerate che potrete aggiungere quante applicazioni volete.

Se desiderate raggruppare file insieme per i vostri lavori o per svago allora potrete utilizzare il file manager preinstallato e presente tra le applicazioni, se non lo trovate leggete sul sito la guida sul file manager Android.

 

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 Email -- 1 Flares ×
Articoli simili
SSD, quale scegliere
0 158

Lascia una risposta

Cucina