0 Flares 0 Flares ×

Amazon è ormai una garanzia assoluta in fatto di shopping. E’ riuscita a cambiare il modo di ragionare e ad affermare le vendite online in un modo unico e soprattutto in poco tempo.
La realtà di amazon è sempre più consolidata e sempre più negozi fanno riferito a questo big del mercato online per vendere i propri prodotti o per estendere la loro rete di vendita.

Qualunque cosa vendiamo vale chiaramente la pena venderla anche su amazon, chiaramente dovremmo farci due conti. Amazon ovviamente preleva una percentuale da quello che vendiamo e dobbiamo calcolare se con questo rientriamo nei costi che sosteniamo se la risposta è si abbiamo ovviamente una possibilità unica.

La percentuale di persone che fa riferimento solo ed esclusivamente ad amazon quando deve fare un acquisto su amazon cresce sempre di più ed anche chi non aveva mai acquistato su internet grazie ad amazon sta cambiando idea.

Sul sito sito principale in basso possiamo accedere per registrarsi, verranno chiesti dati sulla nostra azienda e possiamo inserire annunci per prodotti già in vendita o prodotti nuovi per amazon.
Non avrete subito i vostri ricavi, Amazon infatti tende giustamente a verificare prima l’attendibilità dei venditori.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here