Home Soldi Come comprare dalla Cina

Come comprare dalla Cina

1 Flares 1 Flares ×

Fare affari con la Cina è un pensiero che passa per la testa a molti di noi, conosciamo la qualità dei prodotti del nostro paese ma ogni tanto apprezziamo i prodotti che arrivano dall’oriente soprattutto per il loro prezzo contenuto. Esistono molti siti in internet in grado di metterci in contatto con venditori cinesi o siti in cui viene direttamente effettuata la vendita. Abbiamo sempre dubbi circa la bontà delle informazioni che ci vengono fornite ed abbiamo qualche timore nello spendere i nostri i soldi con poche garanzie. Esistono alcuni modi per aumentare le nostre sicurezze e per essere certi di avere a che fare con venditori seri e con strumenti in grado di tutelarci in caso di frodi ma questo è un argomento che troverete nelle altre guide che troverete sul sito (cercate Cina dal campo cerca).

In questa guida voglio invece fornirvi qualche utile indirizzo per dare qualche occhiata agli articoli proposti. Sul primo sito che vi propongo, www.lightinthebox.com troverete direttamente migliaia di prodotti in vendita spediti direttamente dalla Cina con prezzi ottimi, date un occhiata nel sito, vi perderete tra le categorie e gli articoli proposti, il servizio è stato testato decine di volte sempre con esito positivo.

L’altro sito utile a chi per esempio sta valutando di avviare un business con la cina è alibaba raggiungibile a quest’indirizzo: http://italian.alibaba.com/ dove troverete migliaia e migliaia di fornitori che si propongono direttamente sul sito per vendere i loro prodotti, che prodotti troverete? Praticamente quasi tutto quello che vi possa passare per la mente. Io ci ho trovato l’impensabile, prodotti per esempio che penseremo di trovare solo da noi, li troviamo sul sito già pronti per la spedizione.

Chiaramente a parte nel caso del primo sito dove la vendita è diretta nei siti dove ci sono dei fornitori che si propongono i rischi aumentano, moltissimi siti offrono prodotti cinesi e non che non esistono e che non raggiungeranno mai il vostro domicilio. Come scritto precedentemente nel sito troverete una serie di guide che vi formeranno per portare avanti un acquisto dalla Cina che possa limitare al minimo i rischi di un eventuale truffa.

 

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 Email -- 1 Flares ×
Articoli simili
Guadagnare con internet
0 213

Lascia una risposta

Cucina