Home Persona Come rendere la pelle del viso liscia

Come rendere la pelle del viso liscia

1 Flares 1 Flares ×

Sia di mattina che di sera è sempre opportuno idratare la pelle del viso per non farla risultare spenta e screpolata.
Noi tendiamo sempre ad utilizzare prodotti cosmetici che promettono miracoli ma quasi sempre si rivelano dei veri e propri acquisti inutili. Ci sono tanti rimedi naturali per idratare la pelle e renderla liscia, uno in particolare molto economico e sempre disponibile è lo zucchero.

Infatti se applicate sulla pelle bagnata lo zucchero semolato e massaggiate per alcuni minuti noterete subito la pelle molto liscia e pronta per combattere lo stress della giornata che ci attende. Un altro metodo sempre nutriente e fatto in casa è associare allo zucchero semolato qualche cucchiaio di miele, quindi prendete una terrina metteteci due cucchiai di zucchero un cucchiaio di miele mescolate e applicate sul viso bagnato massaggiando i punti più critici, ad esempio mento e naso. Dopo aver asciugato il viso noterete subito che i fastidiosissimi punti neri saranno diminuiti.
Essendo un trattamento naturale e molto economico potete ripetere quest’operazione tutti i giorni evitando di applicare sulla pelle tutti quei prodotti che sicuramente non aiutano la nostra pelle a respirare.

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 Email -- 1 Flares ×

Lascia una risposta

Cucina