0 Flares 0 Flares ×

Può effettivamente sorgere il dubbio e si tratta di un dubbio fondato, è chiaro che se le case automobilistiche scelgono colori diversi vorrà dire che ci sono caratteristiche diverse e quindi se teniamo alla nostra auto è il caso di fare attenzione a quello che facciamo.

Se cercate su askon trovate anche qualche spiegazione della differenza tra i colori ma qui parliamo velocemente del dubbio che ci viene quando il nostro colore al supermercato proprio non c’è o quando abbiamo un po’ di liquido avanzato dalla vecchia auto.

Il consiglio che gli esperti forniscono a riguardo e di non eccedere nel caso in cui ci fossero due colori diversi. Solo nei casi in cui veramente non possiamo procedere con l’acquisto dello stesso prodotto allora possiamo aggiungere poco, veramente poco liquido di un colore diverso. La cosa importante, che potremmo ignorare, è che il liquido posto di base nella nostra auto potrebbe modificare le sue caratteristiche con un liquido che ne hai altre a tal proposito è quindi consigliabile non eccedere.
Potremmo considerare di non superare il 10% con il liquido che aggiungiamo ma ci rendiamo conto che calcolarlo risulta impossibile, procediamo ad occhio e stiamo tranquilli…

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here