Roccbox, il forno per pizza portatile
0 Flares 0 Flares ×


Gli amanti della pizza fai da te avranno sicuramente seguito con attenzione tutti le fasi legate all’invenzione e successiva creazione di questo forno portatile leggero che va sia a legna o pellet che a gas, finalmente è disponibile Roccbox, il forno che presto sarà nei nostri giardini, fuori ai nostri balconi o terrazzi o nel cofano della nostra auto per una gira fuori porta.

Roccbox pesa 20 kg ed include una pietra per la cottura diretta di pizza o pane, un bruciatore posto in basso consente la cottura con legno o pellet oppure l’altro collegato al gas propano prevede la cottura sempre con fiamma diretta ma con il vantaggio e la praticità del gas.

Con questo piccolo forno si possono cuocere ovviamente anche altre pietanze come pane, pizze ripieni, dolci o carne e pesce.
Il prodotto è state creato da alcuni ragazzi inglesi che hanno avuto questa fantastica idea, molti hanno seguito attentamente tutti i passaggi che sono durati per oltre due anni ma adesso Roccbox e pronto e non vediamo l’ora di metterci le mani.

L’azienda inglese si è affidata a Indiegogo (famosissimo sito di ricerca fondi per le aziende) che lancerà il prodotto il giorno 16 marzo a circa 390 euro più circa 20 per la spedizione in gran parte dell’europa. Il prezzo dopo un mese salirà.
Seguiranno aggiornamenti, iscrivetevi quindi alla nostra pagina facebook.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

2 COMMENTS

    • Ciao Santo, il forno Roccbox lo puoi acquistare sul sito inglese Roccbox.com.
      Sul sito trovi tutte le info ed il modulo per acquistarlo.

      Continua a seguire askon.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here