Costruire lampadario con barattoli
0 Flares 0 Flares ×

Molte volte le cose auto costruite sono migliori di quelle acquistate, non solo in termini di resa ma soprattutto in termini estetici. A volte poi qualcuno, per non affaticarsi troppo, compra delle cose caratteristiche che sarebbero tranquillamente replicabili con pochi euro e poco tempo. Ma volete mettere il fascino di aver realizzato qualcosa con le proprie mani?

In alcuni negozi o case, soprattutto nei posti di curati ricercati, troviamo pezzi d’arredamento che fanno la differenza e che spesso richiedono veramente una spesa minima per la realizzazione.

Un classico sono le lampade realizzare con i barattoli, l’unico limite in questo caso è la nostra immaginazione che non mancherà sicuramente.

Procuratevi dei barattoli medio/grandi, del filo del colore che preferite, un portalampade piccolo dal quale recuperare solo l’alloggio per la lampada e…basta!

Come procedere l’avrete capito quello che invece voglio dirvi è che potete veramente divertirvi. Le lampade, ops…i barattoli 😉 possono essere tranquillamente verniciati con colori pastello e posizionati ovunque in casa.

Se siete temerari posizionateli sotto un gazebo, fuori al balcone, ecc. se invece vi spingete avanti senza problemi allora è il caso di illuminare con le vostre creazioni la penisola in cucina o il corridoio. Inviateci le vostre foto all’indirizzo email in basso, le pubblicheremo!!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here