Conviene acquistare cellulari cinesi
0 Flares 0 Flares ×

Negli ultimi anni i cellulari cinesi hanno avuto un mercato vastissimo ed i sostenitori sono stati tanti. A colpire sono le prestazioni spesso offerte ad un prezzo molto competitivo. Ma andiamo affondo.

Spesso ci cellulari dei marchi cinesi meno diffusi anticipano caratteristiche che vedremo solo diversi mesi dopo approdare sui telefono dei marchi più conosciuti, ma sarà vero?
Molti test sono stati fatti per appurare le reali caratteristiche di questi terminali ed effettivamente promettono molto bene soprattutto se ci affidiamo a marchi ormai divenuti celebri come Meizu o Xiaomi.

In questi casi però, quando cioè un marchio di un azienda cinese si è imposto più degli altri, il risparmio può venire a mancare drasticamente insinuando in noi qualche dubbio in più.
La nota negativa di questi cellulari è quasi sempre la garanzia che anche quando offerta non è delle migliori, se acquistati online conoscerete la trafila che spesso, anche per i prodotti dei marchi blasonati, è davvero lunga.

Anche i negozi più coraggiosi che vendono questi cellulari spesso ammettono che la garanzia è qualcosa di ancora troppo complicato.
Concludendo, personalmente ne ho provati tanti e visti provare altrettanti, anche per periodo lunghi e devi ammettere con il mercato di oggi forse dobbiamo pensare veramente a lungo se vale o meno la pena.

Io ho fatto le mie prove ed adesso mi rivolgo verso qualche gb in meno pur di avere un prodotto con un assistenza degna di questo nome.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here