Togliere la muffa dal muro
0 Flares 0 Flares ×

Se dobbiamo risolvere problemi di muffa a casa nostra possiamo intervenire in diversi modi. Una volta individuati i problemi che hanno procurato la comparsa della muffa nella nostra stanza possiamo intervenire per toglierla e soprattutto per cercare di non farla comparire facilmente.

Togliere la muffa del muro è semplicissimo, esistono in commercio moltissimi prodotti che promettono di non far comparire più la muffa ma non tutti funzionano come dovrebbero. Una volta che compare la muffa non basta tinteggiare coprendola ma dobbiamo asportarla il più possibile. Esiste un rimedio che riusciamo a reperire in quasi tutte le nostre case, l’utilizzo della candeggina.

Non usate acqua né altri prodotti per asportare la muffa, usate la candeggina su un panno di cotone. Lo strato di muffa verrà automatica via e la parete sarà pronta, dopo l’asciugatura per essere nuovamente tinteggiata.

I prodotti venduti nei ferramenta e negozi di bricolage sono molto utili invece per la fase pre o post tinteggiatura, trovate sul sito la guida per prevenire la comparsa di muffa.

 

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here