Quale spioncino elettrico scegliere

0 Flares 0 Flares ×

Lo spioncino o occhiello elettrico sta sostituendo sempre di più il classico. I vantaggi sono diversi ma stiamo attenti al nostro acquisto spesso gli occhielli elettrici presentano problemi di vario tipo, dalla durata della batteria ad una durata generale troppo bassa.

Non ci sono modelli particolari che possiamo consigliarvi, il consiglio principale è quello di valutare se la vostra abitazione può ospitare una piccola camera sulla soglia della porta con annesso piccolo schermo all’interno. Questa rappresenta la soluzione più affidabile e duratura. Non per forza dobbiamo immaginare ad una soluzione ingombrante. Esistono mini telecamere di alta qualità (720p andrà benissimo) e piccoli schermi anche da 7 pollici o meno che sicuramente non creano problemi se installati affianco alla porta.

Considerate che in questo caso utilizzerete la corrente di casa e non batterie quindi non avrete problemi di questo tipo. Gli schermi poi si accendono solo alla pressione di un tasto o, se volete proprio fare la cosa per bene, potreste collegare l’accensione del display al tasto del campanello.

Se invece valutate solo il classico occhiello ma digitale fate pure riferimento a qualsiasi negozio di hobby, provatelo e valutate di restituirlo. Tra i 70 ed i 110 euro trovate qualcosa di buono sicuramente.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Related

Manutenzione asciugatrice

L'asciugatrice è divenuta ormai un elettrodomestico sempre più amato...

Decalcificare macchina caffè

La decalcificazione delle macchine da caffè espresso è un...

Pulire piano induzione

La pulizia del piano ad induzione è una delle...

Pentole per piano induzione, riconoscerle

Il piano ad induzione ha diversi vantaggi, unico...

Installare il piano a induzione

L'installazione del piano ad induzione è relativamente semplice, dipende...