Scaricare sfondi per android
0 Flares 0 Flares ×

Personalizzare il proprio telefono è un hobby per molti di noi anche quelli meno affezionati alla tecnologia cercano di essere sempre aggiornati con gli ultimi sfondi di tendenza.

Tra le migliaia e migliaia di app presenti sul play store android c’è ne sono molte che vi danno la possibilità di scaricare sfondi, alcune molto ben fatte per esempio riconoscono in automatico il dispositivo che state utilizzando selezionando solo gli sfondi che hanno le caratteristiche per essere visualizzati al massimo sul vostro display.

Esistono anche dei siti dove reperire sfondi ma oggi vi parlo della migliore soluzione e di una delle migliori applicazioni del genere, “Zedge”, cercatela sul play store e scaricatela, è completamente gratuita e conta ad oggi oltre 50 milioni di download in tutto il mondo.

Entrati nell’app noterete subito l’interfaccia accattivante grazie alla quale riuscirete subito ad individuare quello che state cercando, l’applicazione prevede la possibilità per l’utente di visionare un’anteprima e di scaricare il file se quest’ultimo è di nostro gradimento. Il file sarà automaticamente salvato sul nostro smartphone e stesso tramite l’app possiamo scegliere di impostare per esempio lo sfondo per la pagina iniziale.

Non vi resta che iniziare la vostra collezione di sfondi, c’è ne sono milioni e milioni.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here