Incidere la porcellana

0 Flares 0 Flares ×

La porcellana è un materiale delicato utilizzato tantissimo per i complementi di arredo ed in cucina per i pezzi più importanti.

Se siete amanti di creazioni in porcellana o se più semplicemente prevedete di dover incidere la porcellana per esempio per una dedica allora avrete bisogno di un accessorio versatile e facile da usare.

Un incisore elettrico che troviamo nei ferramenta o nei negozi di bricolage ci consente anche l’incisione su porcellana grazie alla sua punta in acciaio. E’ ovviamente estremamente consigliabile fare delle prove in quanto le vibrazioni dell’incisore rendono non semplicissimo il lavoro.

Dotatevi di occhiali e guanti protettivi, non avete paura di creare danni al vostro prezioso oggetto in porcellana. Le vibrazioni velocissime dell’incisore consentono di solcare “delicatamente” solo la parte interessata.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Related

Quale tastiera scegliere per lo Smartworking?

Per scegliere una tastiera per lo smartworking, ci sono...

Elenco Supereroi della DC

Appassionati dei supereroi della DC, ecco a voi un...

Elenco Supereroi della Marvel

Spider-Man Iron Man Captain America Thor Hulk Black Widow Hawkeye Doctor Strange Ant-Man Wasp Captain Marvel Black Panther Daredevil Jessica Jones Luke Cage Iron...

Quale mouse scegliere per lo Smartworking

Quando si sceglie un mouse per lo smartworking, ci...

Salento, guida turistica veloce

Il Salento è una regione storica della Puglia, situata...