Guaina in posti difficili

0 Flares 0 Flares ×

La guaina bituminosa è la scelta obbligata per impermeabilizzare i nostri tetti e non solo, spesso è infatti impiegata anche per piccole costruzioni dove è fondamentale la protezione dall’acqua.

Può capitare però che dobbiamo intervenire in spazi stretti, piccoli e scomodi. In questi casi i rotoli di guaina grandi o piccoli che siano non si prestano al massimo.

Se il rappezzo è piccolo possiamo chiaramente prendere piccoli pezzi di guaina da sciogliere con il cannello piccolo o grande che sia. In altre circostanze invece un ottima alternativa è data dalla guaina liquida da valutare esclusivamente in abbinamento a del tessuto non tessuto o alla rete per intonaco.

La migliore resistenza infatti è data se applichiamo una prima passata poi il giorno dopo un’altra passata sottile e la rete (in modo che la rete possa rimanere ferma). Infine guaina liquida abbondante. In genere non dovreste avere problemi. Considerate che la guaina liquida quando asciuga tende a perdere parecchio volume quindi controllate nei giorni a seguire.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Related

Quale tastiera scegliere per lo Smartworking?

Per scegliere una tastiera per lo smartworking, ci sono...

Elenco Supereroi della DC

Appassionati dei supereroi della DC, ecco a voi un...

Elenco Supereroi della Marvel

Spider-Man Iron Man Captain America Thor Hulk Black Widow Hawkeye Doctor Strange Ant-Man Wasp Captain Marvel Black Panther Daredevil Jessica Jones Luke Cage Iron...

Quale mouse scegliere per lo Smartworking

Quando si sceglie un mouse per lo smartworking, ci...

Salento, guida turistica veloce

Il Salento è una regione storica della Puglia, situata...