Deprecated: Creation of dynamic property Kirki\Field\Repeater::$compiler is deprecated in /web/htdocs/www.askon.it/home/wp-content/plugins/kirki/kirki-packages/compatibility/src/Field.php on line 305
Come togliere una gomma dai vestiti – askon.it

Press ESC to close

Come togliere una gomma dai vestiti

Si, lo so, quando una gomma da masticare finisce su un vestito è una cosa veramente poco piacevole. Non provate a toglierla! Esiste un metodo che riesce a risolvere il problema in modo da non aver rovinato irrimediabilmente il vostro capo preferito.

Prendete il capo in questione, (augurandoci che non sia di grandi dimensioni come un cappotto o giubbino) mettetelo in una busta di plastica e congelatelo, si avete capito bene mettiamolo nel freezer (il frigorifero non va bene). La gomma da masticare congelerà dopo 4/5 ore e una volta estratto il capo dal congelatore basterà toglierla con due dita.

Non è magnifico pensare ad una risoluzione così semplice per un problema cosi fastidioso? Se avrete tolto in parte già la gomma provate lo stesso dovrebbe almeno un po’ funzionare. Se l’avrete tolta fino in superficie e il congelatore non è stato d’aiuto non vi basta che provare a lavare il capo e cucirci qualcosa sopra.

Ricordatevi la prossima volta che vi cade una gomma su un vestito di lasciare sempre parte di essa sul capo in modo che vi possa aiutare, una volta congelata, a tirarla via tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *