Come si applica la guaina liquida

0 Flares 0 Flares ×

La guaina liquida o asfalto a freddo è utile in molteplici situazioni, generalmente si applica sulla guina in rotoli applicata precedentemente con il cannello ma può essere utile anche in altre situazioni dove occorre un materiale idrorepellente e non abbiamo particolari esigenze situazioni di tipo estetico.
L’asfalto a freddo si presenta in un composto molto denso in genere di colore rosso e viene venduto in secchi di varie misure.

Per l’applicazione pulite con cura la superficie ed assicuratevi che non ci sia acqua, eliminate la polvere e stendete l’asfalto a freddo con un pennello o una spatola a seconda del caso. Per l’asciugatura occorre molto tempo a seconda dello spessore dell’asfalto applicato.

Potete valutare di procedere con l’applicazione di un altro strato per rendere più affidabile il lavoro.
L’asfalto a freddo rappresenta una buona soluzione per intervenire soprattutto quando vogliamo prevenire eventuali infiltrazioni, per infiltrazioni già in corso è preferibile intervenire con l’asfalto e il cannello.
Trovate la guida sul sito.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Related

Quale tastiera scegliere per lo Smartworking?

Per scegliere una tastiera per lo smartworking, ci sono...

Elenco Supereroi della DC

Appassionati dei supereroi della DC, ecco a voi un...

Elenco Supereroi della Marvel

Spider-Man Iron Man Captain America Thor Hulk Black Widow Hawkeye Doctor Strange Ant-Man Wasp Captain Marvel Black Panther Daredevil Jessica Jones Luke Cage Iron...

Quale mouse scegliere per lo Smartworking

Quando si sceglie un mouse per lo smartworking, ci...

Salento, guida turistica veloce

Il Salento è una regione storica della Puglia, situata...