Come sciogliere la guaina
0 Flares 0 Flares ×

La guaina è fondamentale per molte applicazioni e consente di evitare perdite salvaguardando il tetto delle nostre case, alcune volte potrebbe essere necessario qualche rappezzo che comunque richiede la giusta attenzione per evitare perdite molto fastidiose.

Per sciogliere la guaina comunemente si utilizza il cannello con il gas che consente di ottenere un risultato veloce, in questo caso chiaramente la velocità non gioca a favore di chi non ha dimestichezza in questa operazione e potrebbe essere necessario perdere più tempo del dovuto.

Fate comunque molta attenzione in questa fase per evitare di farvi male e se non siete pratici fate moltissima attenzione e chiamate un esperto, è il caso di dire che “si gioca con il fuoco”…
Un’alternativa molto valida è l’impiego di una pistola termina che ci aiuta quando parliamo di piccolissimi rappezzi, utilizziamo l’accessorio che consente di direzionare l’aria calda ed attendiamo, occorre molto tempo ed è per questo che non conviene valutare rappezzi “importanti”.

Ricorrete alla guaina liquida se si tratta di piccoli rappezzi, molto meno efficace ma comunque valida soprattutto nella prevenzione (cercate sul sito per guide sulla guaina liquida).

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here